Login

Carrello 0 articolo

» Novità Maltagliati VEGANI al farro 250g - Farro Faresse (Ap)

Diritti di recesso


Il cliente de La Nicchia di Mercato può', ai sensi del D.lgs. 206/2005, annullare l'ordine senza incorrere in penalità inviandoci una lettera raccomandata a/r entro quattordici giorni lavorativi dalla data di RICEZIONE della merce all'indirizzo seguente:

La  Nicchia di Mercato di Valeria Cerioni

Via Santa Liberata, 5

60030 Maiolati Spontini (An)

Nel caso in cui l'ordine fosse già stato evaso, accetteremo restituzione della merce solo se integra in ogni sua parte ed entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione del recesso. Il cliente è pertanto tenuto alla restituzione della merce sigillata entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione del recesso. Per motivi igienici non ci è possibile accettare prodotti già aperti o che risultino conservati in modo errato e pertanto potenzialmente pericolosi per la salute altrui.
Non saranno accettati resi per merce in prossima scadenza.

Le spese di trasporto per la restituzione della merce sono a nostro carico, tranne nel caso in cui il cliente decida per un mezzo di trasporto più costoso di quello che proporrà La Nicchia di Mercato. A carico del cliente è di accertarsi che l'imballo con cui sarà spedita la merce sia sufficiente ad evitare qualsiasi danno o contaminazione dei prodotti.

Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario entro 14 giorni dalla vostra comunicazione di voler restituire la merce.



Trovaci su Facebook